Crea la tua libreria di app, video e foto
Unlinked APK è un'interessante app che serve per creare librerie di risorse mobili personalizzate, tra cui applicazioni, video e raccolte di immagini. Queste librerie sono accessibili da qualsiasi dispositivo Android e possono essere condivise liberamente tramite codici.
Crea la tua personale libreria (applicazioni, video, immagini) e accedi dal tuo dispositivo TV.
Una raccolta di applicazioni a cui accedere e da condividere
Scaricare Unlinked gratis ci permette di creare e accedere a librerie complete di applicazioni di terze parti, strumenti e risorse compatibili con dispositivi Android. In tal modo, sulla piattaforma possiamo generare scorciatoie per una sorta di "negozi" di applicazioni che permettono agli utenti di installare ogni tipo di strumento semplicemente toccando un pulsante.
Principali caratteristiche di Unlinked
- Semplice app per creare librerie personalizzate di applicazioni, strumenti, foto e video per dispositivi Android, tra cui smartphone, Fire TV Stick e Android TV.
- Accesso alle librerie mediante codici.
- Possibilità di proteggere le librerie con password.
- Risorse classificate per categorie e sistema di tag.
- Tutte le librerie sono crittografate end-to-end con AES-256.
- Interfaccia semplice e minimalista.
- Gestore di download.
In sintesi, Unlinked APK è una proposta molto interessante, soprattutto per installare app su dispositivi come smart TV compatibili con sistema Android. L'unico aspetto negativo è che, per poter accedere alle librerie di altri utenti, è necessario disporre dei corrispondenti codici, anche se non sono difficili da trovare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto